Il Buyer Program di Go International è un’opportunità di business concreta per tutte le aziende italiane ed i buyer internazionali, di tutti i settori, interessati ad incontrarsi.
Il programma è nato per favorire l’incontro e le relazioni tra domanda e offerta durante la fiera, questo programma offre a buyer selezionati un’esperienza di visita alla fiera personalizzata ed esclusiva.
Buyer, distributori, importatori, retailer e altri soggetti selezionati provenienti da diversi canali di distribuzione e da tutto il mondo.
Chi può partecipare?
AZIENDE CHE PRODUCONO O COMMERCIALIZZANO PRODOTTI MADE IN ITALY
La candidatura per accedere al Buyer Program di Go International può essere inviata da tutte le aziende italiane di produzione e commercializzazione di prodotti esclusivamente MADE IN ITALY.
BUYER
INTERNAZIONALI
(previa selezione dei requisiti)
Importatori: Distributori all’ingrosso, Grossisti, Buying Office per altre aziende di distribuzione
Retailer: Department Store, Piccole-Medie-Grandi Catene di negozi con la stessa insegna, E-commerce e Marketplace
L'OFFERTA PER LE AZIENDE
Agenda incontri b2b preventiva
Accesso alla piattaforma online di matching di Go International per programmare in modo semplice e veloce l’agenda di appuntamenti
Networking
Events
Accesso a momenti esclusivi di networking
Il Buyer Program di Go International è rivolto esclusivamente ad aziende italiane che producono o commercializzano prodotti Made In Italy.
L'OFFERTA PER i buyer
Buyer Badge
Libero accesso alla fiera e alla B2B Lounge, con area ristoro, networking e relax, per massimizzare le possibilità di business.
Business Scout
Un nuovo esclusivo servizio di assistenza personalizzata per la ricerca di espositori e prodotti che facilita la visita del buyer, grazie alla consulenza di personale specializzato
Viaggio & alloggio
Vantaggi e facilitazioni per il viaggio e il soggiorno a Milano durante Go International
Agenda incontri b2b preventiva
Accesso alla piattaforma online di matching di Go International per programmare in modo semplice e veloce l’agenda di appuntamenti
Networking Events
Accesso a momenti esclusivi di networking
Il Buyer Program di Go International è rivolto esclusivamente a buyer internazionali.
COME CANDIDARSI:
Il team di Go International valuterà tutte le candidature prima di confermare la partecipazione e i benefit inclusi nel programma (quali viaggio, soggiorno, accesso alla buyers lounge ecc.).
Inoltre la valutazione terrà conto di informazioni quali paese d’origine, attività dell’azienda e ruolo del candidato, numero di partecipanti della stessa azienda e altre informazioni.
Non saranno prese in considerazione le candidature di non-buyers e aziende italiane che non producono o commercializzano MADE IN ITALY.
Per candidarti, compila il form: